Sottomissione candidatura nuovo logo per Assoporti

In questa pagina trovate il collegamento alla procedura per la sottomissione del nuovo logo per la Associazione dei Porti Italiani.

Si ricorda di rispettare le seguenti regole per la struttura dello zip.

I candidati dovranno presentare gli elaborati allegando una cartella compressa (max 5 MB).

La cartella compressa dovrà contenere esclusivamente i seguenti files nominati come indicato:

  • Tav. n°1: Un file con relazione descrittiva, dattiloscritta in .doc, .odt o .txt, max 3000 battute spazi inclusi, su “carta intestata” simulata con il marchio/logo progettato.
  • Tav. n°2:  Un file del marchio/logo a colori, disposto in verticale od orizzontale, da salvare in pdf (vettoriale) e in jpg, con eventuali font convertiti in tracciati o allegati, indicare con quale software è stato realizzato;
  • Tav. n°3 Un file da salvare in pdf (vettoriale) e in jpg, con eventuali font convertiti in tracciati o allegati, indicare con quale software è stato realizzato, con il logo da adattare al banner presente nell’home page del sito www.assoporti.it, dimensioni 800x140 pixel;
  • Tav. n°4 Un file contenente le possibili visualizzazioni e/o applicazioni del marchio/logo in contesti differenti (pagina web, mail, depliant, pannellistica, carta intestata, …), da salvare in pdf e in jpg.

Saranno sottoposti all’attenzione della commissione valutatrice solo gli allegati conformi a quanto descritto in precedenza.
Non dovranno comparire nomi, motti o quant’altro possa permettere il riconoscimento del mittente all'interno dello zip

 

La procedura di sottomissione prevede due passaggi:

  • una prima fase di registrazione, in cui viene richiesta una coppia nome utente e password, unitamente ad un indirizzo email
  • la seconda fase di sottomissione del file, con aggiunta di nome e cognome della persona che ha sottomesso lo zip.
  • è possibile usufruire di una funzionalità di controllo di correttezza della struttura dello zip sotomesso cliccando sul pulsante Anteprima della pagina di salvataggio dello zip.

Procedere alla sottomissione cliccando su questo link